- Questo evento è passato.
Presentazione del Libro “Credevo di essere Felice” presso la Gelateria Fassi
Maggio 18 @ 19:00
La Gelateria Fassi, non solo un tempio del gelato ma anche un crocevia di cultura, è pronta ad accogliere un evento letterario da non perdere: Daniela Cicchetta e Fabrizio Capucci presentano “Credevo di essere felice. La matta voglia di vivere al massimo” Augh Edizioni, presso la storica Gelateria Fassi – Palazzo del freddo, sede anche della Genius Scuola di Scrittura.
Data: Sabato, 18 Maggio
Orario: 19:00
Luogo: Gelateria Fassi – Palazzo del Freddo, Via Principe Eugenio 65-57, Roma
Durante l’evento, avrai il piacere di ascoltare anche tre eminenti figure del panorama culturale italiano:
Lucia Pappalardo, Filmaker (Segretario Generale dell’Associazione Nazionale Filmaker e VideoMaker Italiani), docente di scrittura creativa e giornalismo.
Paolo Restuccia, scrittore, docente di scrittura e radio, regista della trasmissione radiofonica Il Ruggito del Coniglio (RaiRadio2).
Fabio Melelli, Docente di Cinema Italiano nel mondo all’Università per Stranieri di Perugia e di Storia del cinema e del video all’Accademia di Belle Arti di Perugia. Giornalista, critico cinematografico, scrittore, sceneggiatore.
Questo evento promette di essere tanto informativo quanto delizioso.
Non è solo un’opportunità per immergersi nella vita straordinaria di Fabrizio attraverso la sua biografia, ma anche un’occasione per godere del mitico gelato di Andrea Fassi, rendendo l’esperienza culturale ancora più dolce.
Ti aspettiamo, mica te lo vuoi perdere?