Scrivere è esplorare il labirinto dell'immaginazione
Nella mia esistenza, la passione per la lettura è stata una costante, un impulso irrefrenabile, nutrimento necessario per dare vita a un testo attraverso la corretta interpretazione e chiave di ogni tentativo di scrittura.
Amo comporre nella quiete della notte, ho cominciato per necessità quando le mie figlie erano piccole, poi è diventata abitudine e ispirazione per le pagine che scrivo.
Mi sono sempre battuta per i diritti civili, dandogli voce con la narrativa.
Ho collaborato con il “Dì Gay Project” e organizzato la prima unione civile a Roma. Il mio corto teatrale, “Donna Giovanna”, ipotizza un Don Giovanni donna che porta in tribunale per plagio l’autore e prelato Tirso De Molina. Collaboro saltuariamente anche con “La voce delle donne” e il “Laboratorio del possibile”, associazioni a sostegno delle donne che subiscono violenza, il racconto Chimica 1-Psicologia 0 è volto a questo argomento.
Ho pubblicato racconti in varie antologie, Nel 2020 e 2021 ho condotto una trasmissione radiofonica “Quinta di copertina, un mondo dietro ai libri” su Radio Svolta, e letto dei Classici per il programma Colto Ascolto del critico letterario Dario Pontuale. Presto la voce a diversi progetti editoriali.
Puoi acquistare i miei libri al Deja Vu Riprenditi il tempo, Via Licinio Murena 41, Roma (Metro Numidio Quadrato), lo spazio che ho aperto e dedicato agli appassionati di cultura e condivisione vis a vis, così avrò il piacere di conoscerti personalmente.
Se preferisci puoi trovarli online